Installazione e Configurazione

Servizio che prevede l’affiancamento da parte di un tecnico di Business LOG ai tecnici dell’organizzazione nelle fasi di installazione, configurazione e test del software.

Modalità di esecuzione disponibili.
  • Da remoto

    Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.

  • Sede del cliente

    Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.

Come funziona il servizio?
  • Fase iniziale

    Contatto tra il reparto tecnico di Business LOG e l'organizzazione per programmare la data dell’intervento e condividere le istruzioni per preparare le macchine.

  • Fase operativa

    Attività tecnica di supporto all’installazione e configurazione di Business LOG.

  • Fase di controllo

    A distanza di circa 7 giorni si effettua un controllo sulle configurazioni impostate per verificare che Business LOG stia lavorando correttamente.

Servizio di Installazione

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Supporto Sistemistico

Servizio che prevede l’affiancamento da parte di un tecnico di Business LOG specializzato in attività sistemistiche per gestire al meglio l'implementazione del software.

Modalità di esecuzione disponibili.
  • Da remoto

    Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.

  • Sede del cliente

    Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.

Esempi di attività.
  • Creazione della Virtual Machine nell’ambiente virtuale del cliente (VMWare o Hyper-V).
  • Creazione delle Policy di Dominio necessarie al funzionamento di Business Log ed eventuali Plug-in aggiuntivi.
  • Creazione dell’utenza AD per lo start del servizio BlogService, con relativa configurazione.
  • Verifica “Ante” del buono stato dell’infrastruttura (virtuale, Active Directory, GPO, DNS) per prevenire eventuali problematiche di funzionamento del Software.
  • Verifica “Poste” di quanto sopra a seguito di malfunzionamenti del software, non imputabili direttamente al software stesso.
Servizio di Supporto Sistemistico

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Formazione al Personale

Servizio erogato per fornire tutte le informazioni necessarie al personale incaricato alla gestione ed all’uso del software. Il servizio viene erogato da remoto tramite un webinar interattivo (in diretta) dedicato al personale dell’organizzazione o, in alternativa, presso la sede del cliente.

Modalità di esecuzione disponibili.
  • Da remoto

    Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.

  • Sede del cliente

    Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.

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Certificazione Partner

In Enterprise le persone costituiscono la risorsa più importante per far fronte con efficacia alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro.

Gli Adempimenti connessi alla figura dell'Amministratore di Sistema rappresentano ad oggi una reale e concreta opportunità di business per le organizzazioni operanti nel settore informatico.

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