Servizi di Business LOG
Scopri tutti i servizi che completano l'offerta di Business LOG per facilitarne l'adozione in azienda e garantirne un uso efficace e proficuo.
Installazione e Configurazione
Servizio che prevede l'affiancamento da parte di un tecnico di Business LOG ai tecnici dell'organizzazione nelle fasi di installazione, configurazione e test del software.
Modalità di esecuzione disponibili.
Da remoto
Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.
Sede del cliente
Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.
Come funziona il servizio?
Fase iniziale
Contatto tra il reparto tecnico di Business LOG e l'organizzazione per programmare la data dell'intervento e condividere le istruzioni per preparare le macchine.
Fase operativa
Attività tecnica di supporto all’installazione e configurazione di Business LOG.
Fase di controllo
A distanza di circa 7 giorni si effettua un controllo sulle configurazioni impostate per verificare che Business LOG stia lavorando correttamente.
Richiedi subito un preventivo
Mettiti subito in contatto con noi per richiedere un preventivo.
Supporto Sistemistico
Servizio che prevede l'affiancamento da parte di un tecnico di Business LOG specializzato in attività sistemistiche per gestire al meglio l'implementazione del software.
Modalità di esecuzione disponibili.
Da remoto
Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.
Sede del cliente
Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.
Esempi di attività.
- Creazione della Virtual Machine nell'ambiente virtuale del cliente (VMWare o Hyper-V).
- Creazione delle Policy di Dominio necessarie al funzionamento di Business Log ed eventuali Plug-in aggiuntivi.
- Creazione dell'utenza AD per lo start del servizio BlogService, con relativa configurazione.
- Verifica “Ante” del buono stato dell’infrastruttura (virtuale, Active Directory, GPO, DNS) per prevenire eventuali problematiche di funzionamento del Software.
- Verifica “Poste” di quanto sopra a seguito di malfunzionamenti del software, non imputabili direttamente al software stesso.
Richiedi subito un preventivo
Mettiti subito in contatto con noi per richiedere un preventivo.
Formazione al Personale
Servizio erogato per fornire tutte le informazioni necessarie al personale incaricato alla gestione ed all’uso del software. Il servizio viene erogato da remoto tramite un webinar interattivo (in diretta) dedicato al personale dell’organizzazione o, in alternativa, presso la sede del cliente.
Modalità di esecuzione disponibili.
Da remoto
Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.
Sede del cliente
Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.
Richiedi subito un preventivo
Mettiti subito in contatto con noi per richiedere un preventivo.
Certificazione Partner
In Enterprise le persone costituiscono la risorsa più importante per far fronte con efficacia alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro.
Gli Adempimenti connessi alla figura dell'Amministratore di Sistema rappresentano ad oggi una reale e concreta opportunità di business per le organizzazioni operanti nel settore informatico.
L'attenzione meticolosa che poniamo nel far si che le nostre soluzioni siano effettivamente orientate alla soddisfazione del cliente, proiettano Enterprise ed i nostri partner verso una sicura e proficua collaborazione.
Richiedi subito il Preventivo di Business LOG.
Presentazione dedicata di
Business LOG
Sei interessato? Pianifica subito la presentazione da remoto di Business LOG con uno dei nostri tecnici per approfondire e vedere il software in azione.